Rotte Voli

Perché con Zingarate.com non si prenota direttamente il volo?

Il nostro motore di ricerca permettere di trovare un volo e indirizza sul sito della compagnia dove effettuare direttamente la prenotazione e eventualmente approfittare di una promozione. Questo è l'unico modo per pagare con certezza il prezzo più basso con una compagnia lowcost, in modo totalmente trasparente e senza sorprese. Altri motori di ricerca, soluzioni e intermediazioni comportano sempre costi aggiuntivi, commissioni e mediazioni spesso nascoste, che aumentano e non di poco il prezzo finale del biglietto.

  • 15% di sconto sui voli Alitalia

    Con Alitalia si vola fino al 14 dicembre 2014 con il 15% di sconto da Roma a Milano Linate, Verona, Venezia, Trieste, Torino e Genova (e viceversa). Per usufruire dello sconto è necessario inserire il codice sconto "NORD15" nella casella e-coupon in fase di prenotazione.

    Scadenza offerta: 27 luglio » vai all'offerta
  • 50% di sconto con Aer Lingus per l'Irlanda

    Chi viaggia tra il 1° agosto e il 25 ottobre vola con il 50% di sconto su tutti i voli di Aer Lingus alla volta dell'isola verde. La promozione scade il 21 luglio.

    Scadenza offerta: 21 luglio » vai all'offerta
  • Boston e Washington da 469 €

    Con Lufthansa si vola a Boston e Washington a partire da 469 €. In offerta anche Toronto e Chicago e destinazioni europee come Oslo e Praga.

    Scadenza offerta: 15 agosto » vai all'offerta